Separarli per sublimarli in un unico atto

E’ inizialmente un cammino individuale.
Occorre liberare il sesso dai tabù secolari impressi soprattutto dalla chiesa Cattolica.
Determinante l’educazione alla sessualità sin dalle prime pulsioni giovanili.
Quando l’adolescente inzia a fare domande rispondere con onestà e competenza, in genere la madre risponde alle domande della figlia ed il padre a quelle del figlio,  se non si è preparati, è molto costruttivo percorrere la strada insieme  nella ricerca, ammettendo la propria disinformazione o impaccio.  L’onestà intelletuale verso i propri figli è indice di corretta ed esemplare educazione.
Ben vengano richieste di aiuto.
La pratica della masturbazione è basilare per l’autoconoscenza sessuale. Importanti le fantasie erotiche finalizzate all’eccitazione per arrivare ad un orgasmo liberatorio.

Ci vuole molto coraggio per arrivare a vivere l’atto sessuale ripulito dal tabù  e dalla sporcizia generata dal marchio del peccato.

Non esistono discorsi ma solo tecniche liberatorie accompagnate da un linguaggio ben preciso.   Non è una lezione scentifica. Occorre ascoltare se stessi e non aver paura di masturbarsi quando le pulsioni ce lo fanno capire.

Questa è la strada per mettere al giusto posto la propria sessualità per poi poterla vivere in seguito col partner dal quale siamo attratti.

Si impara attaverso l’atto sessuale di coppia a capire se si tratta di attrazione sessuale pura e semplice o se c’è anche affinità intellettuale.

Il tempo della convivenza ci farà capire se il compagno/a è affine al nostro modo di essere pur mantenendo inalterata l’identità ed il ruolo, che è il fondamento per la stima reciproca.

Il contratto di matrimonio che si basa sulle premesse succitate sono il mattone sul quale si costruisce un nucleo familiare ed  una società sana.

2 Risposte

  1. I actually believe this blog post , “Separarli per sublimarli in un unico atto Sesso e
    Amore”, pretty enjoyable plus the post ended up being a good read.
    Regards,Jewel

Lascia un commento